VII CICLO SPECIALIZZAZIONE PER L'ATTIVITA' DI SOSTEGNO DIDATTICO AGLI ALUNNI CON DISABILITA'

In soprannumero provenienti da altri Atenei

Elenco vincitori e/o idonei cicli precedenti dell'Università di Genova
    ammessi in soprannumero

(l'elenco degli ammessi in soprannumero provenienti da graduatorie dei cicli precedenti di altri Atenei verrà pubblicato a seguito di emissione della delibera del Consiglio del Dipartimento di Scienze della Formazione di cui all'art. 1 del D.R. 2482 dell'8/06/2022)  (pubblicato il 26/07/2022)

Graduatorie finali

Esiti prove orali

Istruzioni per lo svolgimento della prova orale

Valutazione titoli

Data e modalità svolgimento prova orale concorso di ammissione VII ciclo

Calendario prove orali concorso di ammissione VII ciclo (pubblicazione 29 giugno - ultima modifica 1° luglio 2022

Risultati prova scritta e ammessi prova orale

D.R. n. 2482 dell'8/06/2022 Ammissione in soprannumero al VII corso di sostegno
(pubblicato il 10 giugno 2022)

Ammessi prova scritta

Elenco ammessi a sostenere il test preselettivo per la Scuola secondaria di secondo grado (pubblicato il 23/05/2022)

Bando per l’ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità emesso con D.R. 1602 del 14/04/2022 (pubblicato il 19/04/2022)
Commissione Giudicatrice concorso ammissione VII corso di sostegno(pubblicato il 19/04/2022)
- Integrazione della commissione giudicatrice, concorso di ammissione al VII ciclo Corso di sostegno (pubblicato il 13/05/2022)