Alternanza Scuola Lavoro: le convenzioni
|
LA SCUOLA DESIDERA PARTECIPARE A UN PCTO OFFERTO DA UNIGE |
||||||
|
|
![]() |
|
||||
|
|
SCUOLA GIÀ CONVENZIONATA? per controllare se la Scuola è già convenzionata consultare il portale all'indirizzo: |
SI | ![]() |
|||
|
|
NO |
|||||
|
|
![]() |
|||||
|
|
STIPULARE UNA CONVENZIONE sottoscritta dal Dirigente scolastico e dal Rettore COME? |
|||||
|
|
![]() |
|||||
|
|
Il Dirigente scolastico che vuole attivare una convenzione deve registrarsi sul Portale tramite l'apposito pulsante in home page, compilando il form |
|||||
|
|
![]() |
|||||
Il Dirigente scolastico riceverà una email con l'esito della registrazione. Seguendo il link contenuto nella email potrà visualizzare e compilare la convenzione, terminando poi la procedura con il salvataggio |
|||||||
![]() |
|||||||
Dopo il salvataggio verrà generato un .pdf che il Dirigente scolastico dovrà scaricare e firmare digitalmente. La convenzione firmata digitalmente dovrà quindi essere caricata nuovamente sul sistema utilizzando il pulsante di upload |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
UNIGE potrà ora concludere la procedura con la firma digitale del Rettore. La convenzione a questo punto è approvata e il Dirigente scolastico riceverà una email di conferma |
|||||||
![]() |
|||||||
A questo punto il Dirigente scolastico potrà scaricare e visualizzare dal portale il file .pdf relativo alla convenzione firmato dal Rettore |
![]() |
|
|||||