ISEE-U 24 CFU-DM 616/2017

AVVISO PROROGA ISEE-U 24 CFU
Attenzione!
A seguito dell’emergenza coronavirus in atto, PERFORM - Settore apprendimento permanente ha disposto la proroga per la presentazione dell’ISEE-U al 13/06/2020.
Ti invitiamo a un'attenta lettura dell'avviso pubblicato alla pagina
 
Se intendi chiedere la riduzione della quota di iscrizione al Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU (D.M. n. 616/2017), devi far pervenire all’Università l’attestazione ISEE-U (Indicatore Situazione Economica Equivalente per le prestazioni universitarie).
L’attestazione potrà essere accettata solo se rilasciata a favore dello studente interessato ed elaborata su una DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) per le prestazioni universitarie sottoscritta dal 1° gennaio 2019
al 13 giugno 2020.
Se non sei ancora in possesso del documento puoi rivolgerti:
  • ai CAF o altri soggetti abilitati
  • all’INPS
I dati dell’attestazione ISEE-U dovranno essere autocertificati online  entro l’anzidetta data del 13 giugno 2020.
Al termine della procedura di autocertificazione online, premi sul pulsante “SALVA” e scarica la ricevuta.
Attenzione! L’autocertificazione online è indispensabile per autorizzare l’Università a consultare il sistema informativo INPS e acquisire il valore ISEE-U.
N.B. In caso di sottoscrizione della DSU in prossimità della scadenza del 13 giugno 2020, se non sei ancora in possesso dell’attestazione ISEE-U e non puoi quindi autocertificare i dati online entro tale termine, dovrai inviare all’indirizzo di posta elettronica iseeu-24cfu@segreterie.unige.it , sempre entro tale data:
  • copia della DSU sottoscritta entro il 13/06/2020 (termine perentorio);
  • copia di un tuo documento di identità in corso di validità;
  • dichiarazione di autorizzazione all’Università degli Studi di Genova a consultare il sistema informativo dell’INPS e ad acquisire il valore ISEE-U.
 ________________________________________
Settore Contribuzione Studentesca e Benefici