Unige in Open Day

 

Sabato 13 aprile 2019 dalle 9 alle 17 si svolge l'Open Day dell'Università di Genova, una intera giornata dedicata a tutti coloro che vogliono saperne di più sui nostri corsi di laurea, conoscere i docenti e gli studenti tutor.
 
La giornata si svolgerà in diverse sedi dell'Università. 
 
 
L'appuntamento è per tutti alle 9 in Via Balbi 5, dove si svolgeranno le presentazioni dei corsi e diversi seminari. 
 
Inoltre saranno presenti gli stand orientamento e informativi, aperti al pubblico dalle 9 alle 17, dove potrai parlare con i nostri professori e studenti tutor.
 
Saranno disponibili anche gli stand per informarsi su alloggi, borse di studio, sport e tempo libero, biblioteche, accoglienza studenti stranieri ed esperienze all'estero, lavoro, servizi per gli studenti disabili e per studenti con DSA. 
 
Potrai proseguire partecipando agli eventi organizzati per te presso le sedi dei corsi in città (prenotabili con il modulo di iscrizione sottostante).
 

Per partecipare all'Open Day UniGE devi compilare il modulo di iscrizione.
 
Presentandoti all'accoglienza in Via Balbi 5 con l'email che riceverai a iscrizione avvenuta, potrai avere in omaggio il kit-open-day UniGe, partecipare agli eventi a te dedicati e avere agevolazioni in città.
Si chiede di arrivare almeno mezz'ora prima dell'orario di svolgimento della presentazione/seminario/laboratorio di interesse a cui si è iscritti.
 

Le iscrizioni si chiudono venerdì 12 aprile 2019 alle ore 13. Chi non è riuscito a iscriversi alle presentazioni/seminari/laboratori per via dell'esaurimento dei posti, può iscriversi solo all'evento entro la data indicata e recarsi in Via Balbi, 5 il 13/4 almeno mezz'ora prima della presentazione/seminario/laboratorio di interesse. Se si libereranno posti le persone prenotate al momento saranno ammesse anche se non iscritte.