Le aziende incontrano laureandi e laureati in Ingegneria e materie scientifiche

1 Year 1 Day

I colloqui di 1 anno in un solo giorno!
4 dicembre - dalle 9.00

L'evento si svolgerà presso la Scuola Politecnica.
Al mattino verranno svolte le presentazioni aziendali presso il Salone del Piano Nobile di Villa Cambiaso - Via Montallegro, 1
Al pomeriggio verranno svolti i colloqui presso l'edificio di Ingegneria (Building B e G), indoor, via Opera Pia 15

A chi si rivolge?

La giornata è rivolta a neolaureati e laureandi in tutti i corsi di Ingegneria e materie scientifiche

Aziende partecipanti

Di seguito trovi l'elenco provvisiorio delle Aziende che ad oggi hanno aderito all'iniziativa:

ABB, Aizoon group, Alfalaval, Ares Ingegneria, AYES - Management & Technology Consulting, BIP Consulting, CANNON GROUP, Circletouch, CNR-IEIIT, Cresco Group, DANIELI, De Wave, Drafinsub, ECD Group, ELAR, ELTEC, EURES Svezia, Garmin Italy Technologies, Hitachi Energy, Hitachi Rail, Horsa Devlab, Iveco Group N.V., JGLab, Juniper, Kelly services, MERMEC, MSC Cruises, OMG, Outokumpu, Paul Wurth Italia, Prometheus, RINA, RULEX, Segula Group, Gruppo Sigla, SIM4Future, SITAV, Stam tech, Telco, Tenova, Vernazza, Warstila, WIKIcasa.

Consulta periodicamente la pagina dell'evento per consultare gli aggiornamenti.

Per partecipare

Iscriviti entro il 4 dicembre 2023 alle ore 9.00:

• collegati a: Piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement – 1 Year 1 Day"
  • accedi con le tue credenziali UniGePASS
  • iscriviti al corso e clicca su "Prenota"
  • Accedi al link per caricare il tuo CV da inviare alle aziende

Ultimo aggiornamento 29/11/2023