Incontro con i professionisti

19 MAGGIO 2017 – ORE 14.30
AULA 4 - ALBERGO DEI POVERI
P.LE E. BRIGNOLE 2 CANCELLO

Proseguono gli incontri  di orientamento al lavoro durante i quali, attraverso le testimonianze di professionisti, sarà possibile conoscere o approfondire possibili  sbocchi occupazionali per i laureati in Giurisprudenza

In questo incontro:

LA PROFESSIONE DEL FUNZIONARIO DI POLIZIA TRA IMMAGINARIO E REALTA’

Riccardo Perisi – Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato (Questura di Genova – D.I.G.O.S.)

L’intervento illustrerà, anche attraverso l’esperienza personale, la professione del funzionario di Polizia, i profili operativi di impiego e la formazione necessaria per l’accesso alla carriera.

D-HEART – UNA START UP BIOMEDICALE FONDATA DA UN LAUREATO IN GIURISPRUDENZA

Nicolò Briante

Nicolò Briante, che ha fondato, insieme ad un amico, ricercatore in cardiologia, una start up in ambito biomedicale, racconterà l’esperienza, tra riconoscimenti, premi e difficoltà, di uno sbocco lavorativo atipico per un laureato in giurisprudenza.

PER PARTECIPARE, iscriviti entro il 18 maggio, ore 9.00:

• collegati a: piazza studenti aulaweb (linkato a https://piazzastudenti.aulaweb.unige.it/)
  • clicca sulla voce "Placement – Incontro con i professionisti"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • clicca su “Iscrivimi” e poi su “Prenotazione all’evento”

Per maggiori informazioni:
Placement e servizi per l’orientamento al lavoro
tel  010 2099675
e-mail: sportellolavoro@unige.it