The Future Makers

The Boston Consulting Group

5 dicembre 2017 - ore 11.00
Aula Magna - Scuola di Scienze Umanistiche - Via Balbi, 2 - 2°piano

Lanciato nel 2016 il progetto "The Future Makers" ha l’ambizione di offrire a 100 talenti tra i 23 e i 26 anni, rappresentativi delle università più prestigiose, gli strumenti per rafforzare la loro leadership e prepararli a essere voci autorevoli della futura classe dirigente italiana.

E' un percorso formativo particolarmente articolato, una straordinaria occasione di crescita, di apprendimento e di confronto. L’obiettivo è riflettere sui macrotrend globali, grazie ad alcuni qualificati osservatori e ai loro contributi: dallo sviluppo del digitale e dei big data, alle evoluzioni dei grandi capitoli industriali e finanziari fino ai temi di social impact e di sostenibilità all’interno delle agende dei principali decisori.

L’incontro è rivolto a tutti gli studenti e laureati di laurea magistrale.

PER PARTECIPARE iscriviti entro il 4 dicembre 2017, ore 12.00:
  • clicca sulla voce "Placement – Boston Consulting"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • iscriviti al corso e clicca su "Prenota"

Placement e servizi per l’orientamento al lavoro
Tel.  +39 010 2099675
Fax. +39 010 2095652