Incontro con KRUK

Venerdì 10 novembre 2017 – ore 9.30
Scuola di Scienze sociali
Aula Galata, 3° livello, Via Vivaldi 5, Genova
per laureandi e laureati in Economia e Giurisprudenza

 
Il Gruppo KRUK, multinazionale con sede a La Spezia, che opera nell’ambito della gestione dei crediti, è presente ed attivo in diversi mercati europei tra cui Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia e Germania.
L’attività principale del Gruppo KRUK è la gestione del credito sia di clienti istituzionali che del Gruppo stesso. Pur concentrando  le proprie attività nel settore bancario, il Gruppo KRUK gestisce anche crediti di intermediari finanziari, assicurazioni, società di leasing, compagnie di rete fissa, operatori di telecomunicazioni, operatori di telefonia mobile, operatori televisivi digitali e di TV via cavo e aziende del settore FMCG.
 
L’Azienda, dopo una breve presentazione, effettuerà colloqui conoscitivi one-to-one!
 
PORTA CON TE UNA COPIA AGGIORNATA DEL TUO CV DA CONSEGNARE AI RESPONSABILI DELL’AZIENDA!
 
 
L'Azienda è interessata a incontrare laureandi e laureati in tutti i corsi di Economia, per le posizioni descritte qui di seguito e per altre funzioni e profili aziendali:
 
L'Azienda è interessata a incontrare  laureandi e laureati in Giurisprudenza, per la posizione descritta qui di seguito e per altre funzioni e profili aziendali:
 
 
PER PARTECIPARE iscriviti entro il 9 novembre 2017, ore 12.00:
  • collegati a: piazza studenti aulaweb
  • clicca sulla voce "Placement – Incontro con KRUK"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • iscriviti al corso e clicca su "Prenota"
  • clicca su “Invio CV” e carica il file del tuo CV (per favore nomina il file: cognome_nome_corso di studi): il CV verrà inviato all’azienda
Alcune informazioni aggiuntive sull’azienda
L’attività principale del Gruppo KRUK è la gestione del credito sia di clienti istituzionali che del Gruppo stesso.
Il Gruppo gestisce prevalentemente tre tipologie di debiti:
  • debiti contratti dai consumatori (non garantiti);
  • debiti garantiti da ipoteca;
  • debiti societari.
Le banche sono i principali clienti del Gruppo KRUK.
Pur concentrando  le proprie attività nel settore bancario, il Gruppo KRUK gestisce anche crediti di intermediari finanziari, assicurazioni, società di leasing, compagnie di rete fissa, operatori di telecomunicazioni, operatori di telefonia mobile, operatori televisivi digitali e di TV via cavo e aziende del settore FMCG.
 
L’intervento del Gruppo sia nella fase di acquisto che di gestione di ciascun portafoglio conferisce un vantaggio competitivo in quanto offre sinergie operative strumentali a mitigare il rischio correlato a tali operazioni, grazie anche ad informazioni statistiche ottenute nel corso della decennale attività di gestione del credito.
Nel 2007 il Gruppo fa il suo ingresso nel mercato rumeno, mentre nel 2011 inizia ad operare in Repubblica Ceca e in Slovacchia.
A partire da Maggio del 2011 la società viene quotata in borsa nel Warsaw Stock Exchange.
Il 2014 segna l’inizio delle operazioni in Germania dove KRUK Deutschland gestisce portafogli di debito acquistati da società del Gruppo.
Nel 2014 il numero totale dei dipendenti del Gruppo era pari a 2.465, in crescita del 5% rispetto al 2013: incremento ottenuto grazie ad una strategia innovativa impostata sull’approccio amichevole nei confronti del Cliente e finalizzata all’avvio di un dialogo per il pagamento a rate dei debiti.
 
Per maggiori informazioni, visita il sito
 
Per saperne di più:
Placement e servizi per l’orientamento al lavoro
tel. 010 2099675
e-mail: sportellolavoro@unige.it